Indignazione
Ambientato nel 1951 e tratto dal romanzo di Philip Roth, segue Marcus Messner, giovane ebreo del New Jersey che si trasferisce in un college conservatore dell'Ohio per evitare la guerra di Corea. Lì, l'amore per la compagna Olivia Hutton e i conflitti con il decano Caudwell metteranno alla prova il suo desiderio di sfuggire al conflitto.