Infected
Gli abitanti di un complesso di appartamenti si svegliano e scoprono di essere stati sigillati all'interno da estranei in tute ignifughe. Incapaci di identificare gli infetti, gli isolati inizieranno a rivoltarsi l'uno contro l'altro in una lotta adrenalinica per la sopravvivenza.