Into the Wind
Tre anni dopo aver subito l'amputazione della gamba destra sopra il ginocchio, Terry Fox ha deciso di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro correndo ogni giorno la distanza di una maratona attraverso il Canada. In 143 giorni, ha coperto 5373 chilometri, catturando costantemente il cuore di una nazione con la sua maratona di speranza e ispirando milioni di persone. Il due volte MVP dell'NBA, orgoglioso canadese e regista esordiente, Steve Nash, condivide l'incredibile storia di perseveranza e speranza di Fox.