Cattolica irlandese
Incontra Shavon O'Brien: la sua famiglia non la capisce, la sua chiesa la ignora, perfino Gesù si dimentica di lei. Con solo lo spirito di Sinead O'Connor a guidarla, Shavon combatte gli abusi sui minori istituzionalizzati, uno stomaco parlante e un secchio di cacca che canta. Shavon passa dal cattolico al crusty punk in una commedia musicale molto, molto, molto oscura e un classico di culto!