Istantaneo
Due storie si intrecciano nel momento in cui la vita cambia per sempre. Tra diagnosi, addii, terapie e nuove opportunità, quattro persone scoprono che l'amore non sempre arriva quando ce lo aspettiamo... ma arriva sempre quando ne abbiamo bisogno.