Isteria
Un gruppo di adolescenti che aspirano a eccellere nella musica rock affitta un castello tetro in cerca di ispirazione, ignari che sia stato teatro di un orribile bagno di sangue. Eventi macabri e misteriose sparizioni, innescate da una videocassetta infernale, conducono la band verso un destino scioccante e imprevedibile.