Iván Marín Ascend
Nel primo speciale comico al mondo registrato sottoterra, Iván Marín ci guida nelle profondità della cattedrale di sale di Zipaquira, per risorgere con una risata che riflette sull'uso forzato della virtualità, della falsa sicurezza, delle pandemie e delle sue reinvenzioni, fino a raggiungere il punto più alto delle nostre risate.