L'attacco di Jack-Jack
Kari pensa di dover affrontare una normale notte come baby-sitter. È pronta a fornire stimoli neurologici con un accompagnamento musicale rilassante per il piccolo Jack-Jack, il membro più piccolo dell'incredibile famiglia Parr. Ma Kari non sa che Jack-Jack le insegnerà diverse cose sui bambini con "bisogni speciali". Fedele alla parola data, Kari dimostra di essere in grado di gestire qualsiasi cosa si inventi Jack-Jack, che dal canto suo dimostra che ascoltare Mozart rende davvero i bambini più intelligenti.