Jackson Page - Jack Lisowski
Telecronaca Campagna. Le luci del Venue Cymru di Llandudno si accendono per il Welsh Open, quarto ed ultimo torneo delle Home Nations Series in programma dal 23 febbraio al 1° marzo.