Jackson Page - Sunny Akani
Il Tempodrom di Berlino è pronto ad accogliere il German Masters. in programma dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025. Dal 16 dicembre 2024 via alle qualificazioni alla Canon Medical Arena di Sheffield, in Inghilterra.