Jacob Tyler
Jacob Tyler, un ex soldato dell'esercito britannico, torna nella sua città natale per sistemarsi una volta per tutte. Si scopre che Jacob non vuole sistemarsi dopo tutto, mentre ha a che fare con una sospetta gang di clown che sta causando il caos nella città di Calder.