Jason Mraz
Dopo sei anni di assenza, Jason Mraz torna sul palco delle Folies Bergère di Parigi per un concerto acustico. Sul palco, immerso in un’atmosfera intima, il cantautore americano fa brillare il suo timbro soul e le melodie di successi come I’m Yours e Lucky.