Jeder Schweigt Von Etwas Anderem
Ogni famiglia ha un segreto, un'oscurità che nessuno vuole toccare. Per alcuni i loro segreti giacciono sepolti in un paese che non esiste più: tre famiglie dei circa 250.000 prigionieri politici della Germania dell'Est si chiedono quanto passato vogliono lasciare entrare nel loro presente.