Jeff Healey - Live in Belgium
Girato nel 1993 al famoso Peer Blues Festival in Belgio, The Jeff Healey Band era in tournée a sostegno del suo album ''Feel This''. In questo spettacolo, la band, normalmente un trio, raddoppia di dimensioni con una coppia di cantanti e un tastierista.