John Halifax Gentleman
1938. Adattato dal romanzo di Elizabeth Craik, racconta la storia di John Halifax che, nonostante le umili origini, diventa un uomo d'affari locale molto rispettato. Come socio in una fabbrica, affronta i turbolenti tempi economici dei primi anni del 1800.