Solo una vita
Quando una ragazza si trasferisce in un appartamento in un piccolo paese dell'entroterra siciliano, scopre che un uomo vive nella mansarda apparentemente disabitata della casa. L'uomo è un musicista che vive lassù da solo. Insieme scopriranno che la musica potrebbe essere la migliore medicina per guarire cuori infranti.