Kafka: The Trial
Un balletto emozionante e drammatico basato sull'omonimo romanzo di Franz Kafka. Questa produzione moderna, ricca di colpi di scena, racconta la storia di Josef K., che il giorno del suo 30° compleanno si sveglia e trova accanto al suo letto tre poliziotti che vogliono arrestarlo per motivi che lui non capisce. Il protagonista, confuso e incredulo, viene quindi coinvolto nella macchina della giustizia, che lo coinvolge in un vortice di strani eventi. Il balletto del Teatro Nazionale Ceco mette in scena un'opera che appartiene inequivocabilmente a Kafka e a Praga e ritrae autenticamente questo mondo.