Kaksha Gyarvi
Zakir Khan è tornato e questa volta ti porta nella memoria ricordando la scuola, gli amici e tutto ciò che l'epoca ha significato per Zakir. Dalla sopravvivenza al bullismo, condivide ogni storia isterica e divertente tratta dal suo libro di ricordi.