Katwe
Il film di Nima Shirali, spiritoso e di grande impatto visivo, racconta la vita a Katwe, in Uganda, una comunità incastonata tra un lago salato e un parco nazionale. Mentre un politico locale promette grandi progetti, gli abitanti si chiedono in silenzio che futuro li attenda.