Keane - Live
I rocker indie vincitori del Brit Award Keane suonano dal vivo all'O2 Arena di Londra come parte del loro tour mondiale tutto esaurito eseguendo brani dei loro album di successo ''Under The Iron Sea'' e ''Hopes and Fears''.