Kidfluencer
Siamo nell'era degli influencer sui social media, e anche i bambini stanno entrando in gioco. Incoraggiati dai genitori, stanno invadendo i nostri feed, in competizione per diventare la prossima grande rivelazione. Ma i bambini possono davvero dare il loro consenso? E chi sta vigilando?