Bambini alla Ricerca del Paradiso
La storia di bambini radicalizzati dagli estremisti e degli attivisti impegnati a salvarli. L'infanzia dovrebbe essere un periodo speciale nella vita di una persona: un periodo per crescere e giocare, per esplorare e conoscere il mondo. Ma oggi, gli estremisti stanno radicalizzando e abusando dei bambini, insegnando loro l'odio e la violenza. “Bambini alla Ricerca del Paradiso” segue il coraggioso viaggio di tre donne che hanno perso un membro della loro famiglia a causa dell'estremismo, mentre si fanno promotori dell’attivismo a favore dei bambini di tutto il mondo. Un'analisi delle storie personali di persone comuni che diventano attiviste straordinare nel tentativo di salvare i bambini dalla radicalizzazione.