Kill Switch: La guerra dei mondi
In un futuro non molto lontano viene realizzato un esperimento per produrre energia illimitata ma il risultato non è quello sperato. Inseguito da droni e soldati, il pilota e fisico Will Porter deve fuggire attraverso un mondo che sta implodendo per salvare l'umanità, la sua famiglia e l'intero pianeta.