Capricciosa Orange Road - Il film: Vorrei tornare a quel giorno
Kyosuke e Madoka sono arrivati alla fine delle scuole medie superiori e si preparano alle prove d'ammissione per entrare all'Università. Dopo anni di esitazioni e titubanze, Kyosuke decide finalmente di fare una scelta fra le due ragazze che provano sentimenti per lui.