Kneecap
A Belfast, i ventenni Liam e Naoise, piccoli spacciatori legati alle radici irlandesi, incontrano JJ Ó Dochartaigh, professore di musica, dopo l'arresto di Liam. Nasce così un'amicizia che porta alla nascita del gruppo rap Kneecap, il cui successo e testi provocatori attirano l'ostilità di orangisti, paramilitari cattolici, moralisti e polizia sulle tracce di Arlo, padre clandestino di Naoise.