Kuppathu Raja
Selvam, un tassista, giura di vendicarsi nei confronti di una persona che gli ha fatto del male. Nel frattempo, la sua amicizia con Raja, un giovane uomo, si rafforza, ma presto si rende conto che Raja è l'avversario che tanto disprezza.