Translate in Italian
Vivendo a Mumbai, Rahul e Karan sognano di condurre vite lussuose nonostante i loro magri stipendi. Quando vengono sfrattati dal loro appartamento per non aver pagato l'affitto, si mettono alla ricerca di fidanzate ricche.