Là-Bas:Educazione criminale
Alcuni camorristi irrompono in una sartoria gestita da africani, sparando all'impazzata e uccidendo sei ragazzi di colore. Yssouf, giovane immigrato, decide così di chiudere i conti con suo zio Moses che, dopo avergli promesso un futuro in Italia da onesto artigiano, lo ha trasformato nel cinico gestore di un giro milionario di cocaina.