La Ciénaga
A Salta, in Argentina, le vacanze di Mecha e della sua famiglia volgono al termine. Il tempo si dilata, scandito da pisolini accanto a una piscina stagnante, visite dei cugini e giochi di guerra nella giungla. Una tensione muta e una serie di incidenti getteranno l'ordine familiare nel caos.