La collina del disonore
Sean Connery, vincitore di Academy Award, interpreta un prigioniero che rifiuta di cedere alla sadica guardia in una prigione militare inglese nel deserto libico, durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo dramma è diretto dall'acclamato Sidney Lumet.