La Combinazione Perfetta
L'over-planner professionale Gwen interviene per aiutare a dare gli ultimi ritocchi al matrimonio della sua migliore amica. Ma quando ha collaborato con best man Josh, una guida naturalistica, scopre che questo matrimonio potrebbe non essere così facile come pensava.