La donna dello scrittore
Mentre una Parigi contemporanea viene invasa da truppe straniere, il rifugiato tedesco Georg scappa a Marsiglia assumendo l’identità di uno scrittore morto. Qui si immerge nella delicata cultura della comunità di rifugiati e conosce l’enigmatica moglie dello scrittore, Marie.