La famiglia addams
Preparati a schioccare le dita! La Famiglia Addams è tornata sul grande schermo nella prima commedia animata sulla famiglia più strana del vicinato. Bizzarra e iconica, la Famiglia Addams ridefinisce il significato dell’essere un buon vicino.