La maniera del forte
Handsome Williams (Mitchell Lewis) è un contrabbandiere che accoglie la squattrinata Nora (Alice Day). Nora si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra gang tra Williams e il suo acerrimo rivale, Tiger Louie (William Norton Bailey).