La mietitrice del tempo
Sfinita dalla malattia, una vecchia cantastorie, prova a convincere il nipote che la Morte non esiste più. La sua storia riporterà in vita, dal lontano 1927, personaggi straordinari del loro villaggio; saranno loro, attraverso trucchi incredibili, ad eliminare la Morte che li minaccia. La morte, in fondo, non è altro che l'origine di leggende.