La morte e la fanciulla
In un paese latinoamericano da poco tornato alla democrazia, 15 anni dopo essere stata seviziata dalla polizia segreta, Paulina Escobar (Sigourney Weaver) crede di riconoscere in un medico uno dei torturatori. Lo cattura, lo tortura e lo processa.