La Sposa Rapita
Quando Leah viene rapita il giorno del suo matrimonio dalla delirante ex-fidanzata del suo fidanzato Kayla, fa tutto ciò che è in suo potere per fuggire. Ma una volta che lo fa, inizia a chiedersi se Kayla sia mai stata davvero delirante o se stesse solo cercando di salvarle la vita.