La strada di Kerouac: il ritmo di una nazione
La strada di Kerouac: il ritmo di una nazione esplora l'eredità di Jack Kerouac attraverso le storie dei moderni "viaggiatori" e di coloro che lo hanno conosciuto o sono stati ispirati da lui. Con Josh Brolin, W. Kamau Bell, Matt Dillon e altri, rivela un lato poco conosciuto di Kerouac e offre una nuova prospettiva su Sulla strada e sul suo impatto duraturo sull'America.