La Tela Dell'inganno
L'affascinante e ambizioso critico d'arte James Figueras (Claes Bang) è caduto in disgrazia. Trascorre le sue giornate a Milano insegnando storia dell'arte a degli stupidi turisti. Il suo unico barlume di speranza è la recente attrazione per un'enigmatica americana, Berenice Hollis (Elizabeth Debicki). Viene poi contattato dal ricco mercante d'arte Joseph Cassidy (Mick Jagger) che lo invita nella sua villa sul Lago di Como e gli chiede di rubare un dipinto del leggendario e solitario artista Jerome Debney (Donald Sutherland). Presto, l'avidità e l'ambizione di James prendono il sopravvento e si ritrova invischiato nelle rete degli inganni che lui stesso ha concepito.