La trazione dei poli
A prima vista, Mickaël sembra avanzare in una nube di desideri: ritrovare il suo maiale scomparso, ottenere la certificazione biologica, uscire dalla solitudine in un deserto di colza. Ma guardando da più lontano, Mickaël sembra invece essere attratto da Paul come una calamita.