La Tua Canzone
Jed King, aspirante cantautore, vive nell'ombra del padre, un leggendario musicista country. In cerca di un proprio posto al mondo, accetta a malincuore di prendere parte a una festa in un vigneto locale ma finisce per innamorarsi di Rose, la figlia del proprietario delle vigne. In seguito alle nozze, Jed scrive la sua prima canzone di successo, che lo catapulta in un mondo nuovo di tentazioni e minacce.