La voce del cuore
La coach di relazioni, Sam, crede di poter sistemare qualsiasi storia d'amore e sta creando un podcast per dimostrarlo. Ma il produttore amante del divertimento, Josh, la sfida a mettere alla prova il suo stesso cuore.