L'abito della bellezza
Ian (Nico Mirallegro) rilasciato dalla prigione torna dalla sua famiglia (Nick Moran e Kierston Wareing) nella cruda East London. È una diversa prospettiva della vita portata dall'acclamato fotografo Ernesto che impedisce a Ian di prendere la strada sbagliata.