Lacrime di Sangue
Una donna sparisce. Suo marito indaga sulle strane condizioni delle sua scomparsa. L'ha lasciato? E' morta? Più le indagini avanzano, più il suo appartamento diventa un abisso da cui sembra non esserci scampo.