L'amore indica la via
Per salvare la casa editrice in cui lavora dalla vendita e dalla conseguente perdita del lavoro, la giovane editor Becca deve andare fino ad Arcania con la famosa star d'azione Lee per ottenere i diritti cinematografici della popolare serie "Lover's Quest".