Land Ties
Laura, adolescente dal cuore spezzato di Santiago, è in vacanza con gli amici sull’isola cilena di Chiloé. Mentre vaga tra paesaggi marini solitari, incontra un gruppo di raccoglitrici di alghe con cui condivide luoghi e storie, ritrovando lentamente appartenenza e conforto.