L'aria che respira
Basato sul libro di Brittainy Cherry, The Air He Breathes è una commovente storia d'amore su due individui distrutti, Elizabeth e Tristan, che trovano conforto e guarigione nella reciproca compagnia dopo aver subito perdite devastanti. Mentre affrontano il dolore e i traumi del passato, scoprono il potere dell'amore e delle seconde possibilità.