L'armata degli eroi
Tradito da un informatore, Philippe Gerbier viene portato in un campo di prigionia nazista. Anche se riesce a scappare, si unisce alla Resistenza nella Marsiglia occupata e si vendica sul traditore, Philippe deve continuare una battaglia silenziosa e apparentemente infinita contro i nazisti.