L'artista e il "muro della morte"
Stephen Skrynka, artista visivo di Glasgow, è stato affascinato per tutta la vita dal "muro della morte". Sogna di trasformare questa tradizionale attrazione da luna park dedicata alle moto in una forma d'arte. Ma, dopo un devastante litigio con i suoi collaboratori, Stephen decide di costruire a mano il proprio muro.