L'ascesa dell'IA
La nuova realtà della vita artificiale. Mentre le aziende tecnologiche si contendono il dominio del mercato dell'intelligenza artificiale, gli esperti avvertono che non siamo preparati a ciò che accadrà in seguito. Grace Tobin indaga sull'uso improprio e l'abuso dell'IA generativa.